• slider

Improvvisatore Involontario ha bisogno di voi

Cos’è Improvvisatore Involontario?

E’ un’associazione che ha lo scopo di promuovere, diffondere e divulgare, progetti e realizzazioni artistiche nei campi della musica, delle arti visive e letterarie, del design, della scultura e architettura, del web design, della grafica e dell’editoria. Per questo svolge ogni attività connessa, dipendente e collegata e progettare, organizzare e gestire attività di formazione professionale e di tirocinio, sia sfruttando ogni altra opportunità offerta nel campo della formazione professionale, dell’orientamento.

Può più specificatamente:

•             realizzare produzioni discografiche;

•             organizzare eventi musicali, culturali, spettacolari e del tempo libero in genere, tutti compresi nessuno escluso;

•             svolgere attività di management artistico;

•             realizzare progetti grafici nell’ambito dell’oggetto sociale;

•             svolgere servizi per enti pubblici, enti privati e studi professionali nell’ambito dell’oggetto sociale;

•             organizzare convegni, manifestazioni, fiere, cene e pranzi di lavoro e mostre, sia a livello nazionale che internazionale.

L’associazione non ha scopo di lucro.

 

Per ulteriori info è possibile consultare questo sito nella sezione “Chi siamo”, la pagina Facebook http://www.facebook.com/improvvisatoreinvolontario, e Twitter http://www.twitter.com/improvvisatore_ o contattare info@improvvisatoreinvolontario.com

 

Perché sostenere Improvvisatore Involontario

L’associazione ha bisogno di piccoli mecenati che credano nella causa. Oggigiorno non è facile lavorare in nessun campo, soprattutto in quello delle arti, e per questo ogni piccolo aiuto può servire per portare avanti i progetti di Improvvisatore Involontario.
Uno dei prossimi progetti è l'organizzazione del festival 2015 di Improvvisatore Involontario che si terrà a Valdapozzo (AL).

 

Abbiamo previsto tre tipologie di donazioni, con dei regali in cambio:

•             Top (50 euro): 5 download gratis dei cd che troverete sul sito https://www.improvvisatoreinvolontario.com, invio del metodo di Francesco Cusa in pdf “Naked Performers elementi di conduction”

•             Normal (30 euro): 3 download gratis dei cd che troverete sul sito https://www.improvvisatoreinvolontario.com

•             Basic (da 29 a 1 euro): sostenitore della causa II. Un grazie da tutti gli Involontari

 

Tutti i donatori riceveranno la newsletter mensile.

E’ possibile donare quante volte volete: i regali sono cumulabili. Ad esempio se fate una donazione da 50 euro e una da 30 euro potrete effettuare 8 download gratis e ricevere il metodo di Francesco Cusa.

 

Per sostenere Improvvisatore Involontario è sufficiente:

•             Scrivere un’e-mail a info@improvvisatoreinvolontario.com con i vostri dati: nome, cognome, indirizzo, tipologia di donazione (top, normal, basic),  e indirizzo e-mail a cui inviare la newsletter se diverso da quello da cui inviate i dati (i vostri dati non verranno assolutamente ceduti a terzi).

•             Nel caso scegliate la donazione top o normal dovete indicare anche i cd a cui siete interessati e che vi verranno inviati tramite wetransfer.

•             Versamento tramite paypal all’account info@improvvisatoreinvolontario.com. Ricordatevi, al momento in cui effettuate il pagamento, di scrivere la causale: nome, cognome, tipologia di donazione. Per i donatori basic: specificate l'e-mail a cui volete ricevere la newsletter.

 

Un grazie da tutti gli Involontari.

20.10.2014